Cross Country Ski

SCI ROSSIGNOL PURSUIT 400 Carbon 149cm. + Attacchi100 -2016

SCI ROSSIGNOL PURSUIT 400 Carbon 149cm. + Attacchi100 -2016

SCI ROSSIGNOL PURSUIT 400 Carbon 149cm. + Attacchi100 -2016    SCI ROSSIGNOL PURSUIT 400 Carbon 149cm. + Attacchi100 -2016

+ ATTACCO TPX100 Altezza 149. ALTEZZE DISPONIBILI : 149, 156, 163, 142.

USATO - VENDUTO RIGENARATO DA NOSTRO LABORATORIO SKI MAN. Ispirato alla discesa ma con una potenza adattata alla maggior parte degli sciatori grazie alla tecnologia "Prop Tech", il PURSUIT 400 CARBON mette a disposizione una riserva di energia insospettabile. Reattività a volontà senza focosità, evoluzione e aderenza a piacere: per tirare fuori l'istinto per la neve che c'è dentro ognuno di noi.

Anima in legno integrale, fibre di carbonio high-tech. Interfaccia per attacchi TPX: nulla di più si può chiedere al piacere di sciare. Le nuove normative della FIS sui raggi di curvatura ci hanno spinto a lavorare sulla struttura stessa dello sci al fine di migliorare l'entrata in curva e ottenere una sciata più versatile. Grazie alle fessure ricavate nel laminato metallico, la nuova Prop Technology offre un flex torsionale più accomodante con conseguente maggior controllo, un approccio più fluido alla curva, una trasmissione di energia di livello superiore e un contatto di spigolo ottimizzato.

Sul 90% della lunghezza, questo sci è dotato di una curvatura che offre potenza, eccellente contatto con la neve e tenuta su pista. Il restante 10%, sulla spatola, presenta un rocker basso che consente allo sciatore di affrontare le curve con grande facilità e controllo. Le sciancrature oversize sono l'unione della tecnologia carving con basi d'appoggio di ultima generazione.

La larghezza delle estremità garantisce tenuta, potenza e precisione maggiori, mentre la base di appoggio a centro sci aumenta stabilità e controllo. MINICAP SANDWICH Struttura di straordinaria durata, realizzata con anima in legno, fianchi a 30°, fibra di vetro e laminati di alta tecnologia. Il Mini Cap rinforza la superficie dello sci rendendola resistente alle scheggiature e quindi aumentandone la durata.

CARBON La Formula 1 delle fibre al servizio di una migliore sciabilità: la fibra di carbonio vanta una leggerezza e proprietà meccaniche ineguagliabili, che regalano potenza, tenuta e stabilità. Stra-potenza, stra-precisione e stra-vivacità nel carving: ecco la nuova gamma PURSUIT, per un pieno di sensazioni di serie. La nuova tecnologia Prop applicata alla spatola alleggerisce lo swing e, lavorando in sinergia con il profilo rocker Power Turn, consente entrate in curva ultra veloci. Basta spingere sull'acceleratore e, grazie al Prop Tech concepito dal nostro Reparto Racing, sfruttare il flex modulabile in torsione abbracciando la neve con una sensazione di controllo e un carving che vi incolleranno alla pista come una calamita.

CONTATTARE PRIMA DELL'ACQUISTO PER SCELTA MISURA E DISPONIBILITA. IL NOSTRO E' UN LABORATORIO SPECIALIZZATO. GUIDA ALLA SCELTA DELLO SCI. Sci da gara/comitato - Sci da Negozio. Sci da negozio La collezione di sci commerciali di ogni marca parte dai modelli easy per principianti, attraverso i modelli all mountain e free ride, per arrivare ai modelli che assomigliano a quelli di Coppa del Mondo per colore e sigle sulla serigrafia, ma strutturalmente sono molto diversi.

Questi sci sono caratterizzati dalla costruzione generalmente a guscio o cape, val a dire una struttura in resine e fibre che vengono riempite da uniniezione di poliuretani espansi. Sulla superficie superiore generalmente presentano delle bombature o rilievi. Sono sci che raramente hanno unanima in kevlar o legno, e sono elasticamente inerti e molto meno reattivi degli sci assemblati a sandwich. Generalmente gli sci da negozio hanno un raggio geometrico di curvatura che va dai 16 mt.

(modelli da Slalom) ai 20 mt. Sci da gara/Comitato Sono sci costruiti a sandwich (tranne gli Atomic), cioè composti da diversi strati di materiali incollati luno allaltro da resine epossidiche che ne mantengono intatte le caratteristiche di elasticità. Sono generalmente lisci al tatto sulla superficie superiore (serigrafia) ed hanno i fianchi in ABS lisci. Sono disponibili attraverso i circuiti commerciali riservati alle società affiliate ai Comitati Regionali della FISI, e quindi vendibili solo attraverso contratti individuali agli atleti. Esistono sci da Slalom, da Gigante, da Super G e da Discesa.

Dai un'occhiata alle mie inserzioni. Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti. The item "SCI ROSSIGNOL PURSUIT 400 Carbon 149cm. + Attacchi100 -2016" is in sale since Tuesday, November 15, 2016. This item is in the category "Sport e viaggi\Sport invernali\Sci\Sci, attacchi, racchette e piastre".

The seller is "tuttocarvingski" and is located in Ovindoli, AQ. This item can be shipped worldwide.

  • Marca: ROSSIGNOL
  • Unità di misura: Unità
  • Quantità: 1


SCI ROSSIGNOL PURSUIT 400 Carbon 149cm. + Attacchi100 -2016    SCI ROSSIGNOL PURSUIT 400 Carbon 149cm. + Attacchi100 -2016