Cross Country Ski

SCI ROSSIGNOL HERO RACE GS R21 RACING WC 175 cm. F23 2018

SCI ROSSIGNOL HERO RACE GS R21 RACING WC 175 cm. F23 2018

SCI ROSSIGNOL HERO RACE GS R21 RACING WC 175 cm. F23 2018   SCI ROSSIGNOL HERO RACE GS R21 RACING WC 175 cm. F23 2018

ROSSIGNOL HERO RACE FIS GS F23 - STAGIONE 17. HERO FIS GS è uno sci da gigante conforme alle norme imposte dalla F. Henrik Kristoffersen, il prodigio norvegese di appena 21 anni, 6 volte campione del mondo nella categoria Junior, utilizza proprio questo modello. Questa stagione, ha infatti vinto lo Slalom gigante alla finale di Méribel.

Questo sci si rivolge ai migliori atleti e agli agonisti agguerriti. La tecnologia PROP TECH gli conferisce facilità e progressività torsionale per un maggior controllo e una maggior semplificazione dell'approccio alla curva.

Quest'anno i PROP TECH si sono vestiti di colore per dare più visibilità e migliorare l'estetica. La spatola è realizzata con il Power Turn Rocker che consente un approccio alle curve più rapido, breve e aggressivo. La spatola CASCADE TIP migliora il trasferimento della massa permettendo di avere un contatto eccellente dello sci con la neve con ulteriore aderenza. La costruzione sandwich World Cup in Titanal e i fianchi verticali regalano allo sci precisione nonché equilibrio e potenza senza pari. Venduto esclusivamente con i nuovi attacchi Look SPX 15 RockerFlex (con zona di montaggio ridotta e talloniera semi-sospesa per un flex libero).

Montato con interfaccia R21 WOLRD CUP per una trasmissione perfetta della spinta. Gli inserti in metallo consentono un montaggio e smontaggio rapido degli attacchi per la manutenzione degli sci o per viaggi numerosi. 100% pista - 0% fuori pista - Costruzione sandwich rettangolare - Rinforzo in metallo - Fibra di vetro - Prop Tech. Attacco abbinato: LOOK SPX 12 Rockerflex. Scarpone abbinato: HERO WORLD CUP Si ZA O ZB.

Con l'obiettivo di ottimizzare il comportamento sulla neve dei nostri sci, raccomandiamo l'uso di scarponi Rossignol e attacchi Look. GUIDA ALLA SCELTA DELLO SCI.

Sci da gara/comitato - Sci da Negozio. Sci da negozio La collezione di sci commerciali di ogni marca parte dai modelli easy per principianti, attraverso i modelli all mountain e free ride, per arrivare ai modelli che assomigliano a quelli di Coppa del Mondo per colore e sigle sulla serigrafia, ma strutturalmente sono molto diversi.

Questi sci sono caratterizzati dalla costruzione generalmente a guscio o cape, val a dire una struttura in resine e fibre che vengono riempite da uniniezione di poliuretani espansi. Sulla superficie superiore generalmente presentano delle bombature o rilievi.

Sono sci che raramente hanno unanima in kevlar o legno, e sono elasticamente inerti e molto meno reattivi degli sci assemblati a sandwich. Generalmente gli sci da negozio hanno un raggio geometrico di curvatura che va dai 16 mt. (modelli da Slalom) ai 20 mt. Sci da gara/Comitato Sono sci costruiti a sandwich (tranne gli Atomic), cioè composti da diversi strati di materiali incollati luno allaltro da resine epossidiche che ne mantengono intatte le caratteristiche di elasticità.

Sono generalmente lisci al tatto sulla superficie superiore (serigrafia) ed hanno i fianchi in ABS lisci. Sono disponibili attraverso i circuiti commerciali riservati alle società affiliate ai Comitati Regionali della FISI, e quindi vendibili solo attraverso contratti individuali agli atleti. Esistono sci da Slalom, da Gigante, da Super G e da Discesa. Dai un'occhiata alle mie inserzioni.

Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti. The item "SCI ROSSIGNOL HERO RACE GS R21 RACING WC 175 cm.

F23 2018" is in sale since Monday, November 11, 2019. This item is in the category "Sport e viaggi\Sport invernali\Sci\Sci, attacchi, racchette e piastre". The seller is "tuttocarvingski" and is located in Ovindoli, AQ. This item can be shipped worldwide.

  • Marca: ROSSIGNOL
  • Unità di misura: Unità
  • Quantità: 1


SCI ROSSIGNOL HERO RACE GS R21 RACING WC 175 cm. F23 2018   SCI ROSSIGNOL HERO RACE GS R21 RACING WC 175 cm. F23 2018